Colline MetallifereScuola

Riparte il servizio gratuito dello scuolabus: ecco gli orari provvisori

Il trasporto è appunto a costo zero (l'unica richiesta è il versamento di 5 euro per il rilascio di un tesserino identificativo)

Da giovedì 15 settembre inizia il nuovo anno scolastico e con la ripartenza delle attività riprende anche il servizio gratuito dello scuolabus.

Il trasporto è appunto a costo zero (l’unica richiesta è il versamento di 5 euro per il rilascio di un tesserino identificativo), misura adottata dal Comune di Scarlino, oltre alla fornitura dei libri di testo della scuola secondaria di primo grado, per supportare le famiglie.

Sul sito del Comune di Scarlino (www.comune.scarlino.gr.it), nella sezione “Trasporti scolastici”, le famiglie che hanno richiesto il servizio di scuolabus per i figli possono trovare gli orari provvisori da giovedì 15 settembre.

Per accedere al bus è necessario rispettare alcune norme per prevenire la diffusione del contagio da Covid-19: a casa deve essere misurata la febbre e, in caso di alterazione della temperatura, non è consentito utilizzare il mezzo. Lo stesso vale se lo studente è stato a stretto contatto con un contagiato. Al momento dell’ingresso nello scuolabus i bambini con più di sei anni devono indossare la mascherina.

Per informazioni è possibile contattare l’ufficio associato Pubblica istruzione al numero 0566.38529 (Carla Brunese) o inviare una e-mail all’indirizzo c.brunese@comune.scarlino.gr.it.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button