Pubblicato il: 9 Ottobre 2014 alle 18:25

Notizie dagli Enti

Servizio civile: a Grosseto parte il progetto “C uguale Cultura”

Il progetto “C uguale Cultura” presentato dall’assessorato alla Cultura seleziona due volontari per il servizio civile regionale.

I requisiti

Possono inviare la domanda tutti i residenti o domiciliati in Toscana e anche i diversamente abili in età compresa tra i 18 e 30 anni, diplomati o laureati in materie umanistiche e dotati di patente di categoria B, che non abbiano precedenti penali.

Il testo del progetto e le domande di partecipazione sono reperibili presso l’Ufficio Informagiovani del Comune di Grosseto e possono essere anche acquisiti sul sito istituzionale dell’amministrazione all’indirizzo http://web.comune.grosseto.it.

Come partecipare

Le domande di partecipazione alla selezione potranno essere consegnate entro il prossimo 28 ottobre a mano presso l’Ufficio Informagiovani, in Corso Carducci 1 a Grosseto, o anche inviate per raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: “Comune di Grosseto, Piazza Duomo n°1 – 58100 Grosseto”, specificando sulla busta: “Contiene domanda di partecipazione alla selezione per il servizio civile regionale”. Non fa fede il timbro postale. Il tutto può anche essere inviato in formato pdf all’indirizzo [email protected].

La domanda dovrà prevedere la firma digitale del candidato o con firma autografa su carta e quindi scansionata, come anche la copia del documento di identità.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su