Servizio civile: l’Associazione grossetana genitori bambini portatori di handicap cerca otto giovani

Ultimi cinque giorni per presentare la domanda per il servizio civile con l’Associazione grossetana genitori bambini portatori di handicap Onlus (Aggbph), che selezionerà 8 volontari per il proprio progetto “Tempo libero, non tempo vuoto”.

Per presentare la candidatura ai colloqui di selezione c’è tempo fino alle ore 18 di venerdì 28 settembre. Possono partecipare ragazze e ragazzi dai 18 ai 28 anni; il progetto durerà 12 mesi e i volontari del servizio civile selezionati percepiranno un’indennità mensile di 433 euro, per un impegno di 30 ore alla settimana.

Il progetto “Tempo libero Non tempo vuoto” – consultabile in sede in via Uranio 40/B o scaricabili in formato Pdf sul sito www.fondazioneilsole.it – riguarda attività che coinvolgono persone con disabilità psichica, intellettiva, relazionale e multi-disabilità.

Le domande per partecipare ai colloqui di selezione dell’Aggbph vanno inoltrate entro le ore 18.00 di venerdì 28 settembre: inviate per Pec a fondazioneilsole@legalmail.it, consegnate a mano in sede (via Uranio 40/B a Grosseto), oppure inviate con raccomandata A/R all’indirizzo “via Uranio 40/B, 58100 Grosseto, C/o Fondazione Il Sole”. I colloqui di selezione si terranno lunedì primo e martedì 2 ottobre.

Progetto, fac simile delle domande e i relativi allegati sono scaricabili dal sito internet www.fondazioneilole.it o consultabili presso la sede dell’ente, in via Uranio 40/B a Grosseto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top