Pubblicato il: 23 Agosto 2018 alle 12:31

Attualità

Servizio civile: 16 posti per due progetti con Il Sole e Aggbph

Servizio civile universale: in arrivo 16 posti per volontari interessati ai due progetti approvati alla Fondazione Il Sole Onlus e all’Associazione grossetana genitori bambini portatori di handicap Onlus (Aggbph).

Per presentare la candidatura ai colloqui di selezione c’è tempo fino alle 18.00 di venerdì 28 settembre. Possono partecipare ragazze e ragazzi dai 18 ai 28 anni; i due progetti dureranno 12 mesi e i volontari del servizio civile selezionati percepiranno un’indennità mensile di 433 Euro, per n impegno di 30 ore alla settimana.

I due progetti – consultabili in sede in via Uranio 40/B o scaricabili in formato Pdf – riguardano attività che coinvolgono persone con disabilità psichica, intellettiva, relazionale e multidisabilità. Quello della Fondazione Il Sole (n° 8 volontari) è denominato “Per il Durante e Dopo di Noi”. Quello dell’Aggbph (n° 8 volontari) si chiama invece “Tempo libero Non tempo vuoto”.

Le domande per partecipare ai colloqui di selezione di entrambi gli Enti vanno inoltrate entro le 18.00 di venerdì 28 settembre: inviate per Pec a [email protected], consegnate a mano in sede (via Uranio 40/B a Grosseto), oppure inviate con Raccomandata A/R, indirizzo: via Uranio 40/B, 58100 Grosseto, C/o Fondazione Il Sole. I colloqui di selezione si terranno lunedì 1° e martedì 2 ottobre.
I progetti, i fac simile delle domande e i relativi allegati sono scaricabili dal sito internet www.fondazioneilsole.it o consultabili presso la sede dei due Enti, in via Uranio 40/B a Grosseto.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su