Pubblicato il: 1 Dicembre 2015 alle 13:49

Notizie dagli Enti

Servizi tipografici, pubblicato il bando del Comune di Grosseto

È stato pubblicato il bando per l’affidamento del servizio di riproduzione e stampa dei prodotti tipografici da utilizzare per gli uffici e i servizi comunali. L’appalto, che prevede anche le operazioni di consegna, avrà la durata di tre anni dall’inizio del servizio, con l’eventuale proroga fino a un massimo di altri sei mesi.
L’importo complessivo dell’appalto è di 87mila e 500 euro più Iva.
I soggetti interessati a rispondere all’avviso hanno tempo fino al 16 dicembre. Per farlo dovranno accedere al Sistema telematico acquisti regionale della Toscana – Comune di Grosseto, all’indirizzo https://start.e.toscana.it/comune-grosseto/.
Per avere delucidazioni sulla procedura ci si potrà servire della sezione “chiarimenti”, nell’area riservata: https://start.e.toscana.it/comune-grosseto/, mentre per avere informazioni tecniche sulla modalità di registrazione sul Sistema telematico è possibile rivolgersi alla Società I-Faber, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18 (tel. 02/86838415, fax 02/37737380, email: [email protected]).
Altre informazioni si possono avere telefonando ai numeri del Comune 0564/488031 – 488026 – 488033 – o inviando una email all’indirizzo di posta elettronica: [email protected]

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su