Le unioni destiniche in astrologia: se ne parla in un seminario dell’associazione Kore

Sabato 12 gennaio, alle 16, nella sede dell’associazione onlus Kore, in via Bellini 39 a Follonica, si terrà, all’interno del ciclo “I sabati di Kore…metti in circolo il tuo dono”, l’incontro dal titolo: “Le unioni destiniche. Astrologia di relazione”, a cura di Lianella Livaldi Laun, esperta in astrologia, nata e cresciuta in Maremma con particolare riferimento alla città di Piombino.

Attualmente vive in Germania, dove ha completato la sua formazione dedicandosi allo studio scientifico e analitico dell’astrologia; è componente del Cida, il Centro italiano discipline astrologiche.

“Le unioni destiniche estendono la tematica del progetto spirituale alle relazioni di amore e di amicizia e l’astrologia di relazione offre l’opportunità di comprenderne la natura e di riconoscerne gli insegnamenti – si legge in un comunicato dell’associazione Kore -. Le azioni di ogni individuo non hanno un impatto soltanto sulla propria vita, ma anche sulle vicende del prossimo. Con i propri comportamenti, decisioni e volontà di potere, ciascuno incide sostanzialmente nell’esistenza degli altri“.

L’iniziativa sarà presentata dalla dottoressa Viviana Nacchi, psicologa psicoterapeuta, ed interverrà inoltre la dottoressa Daniela Cecchi, psicologa, psicoterapeuta e già presidente dell’associazione.

L’amministrazione di Follonica patrocina l’evento. Ingresso libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top