EconomiaGrosseto

Fatturazione elettronica: se ne parla in un seminario nella sede dell’Ance

Giovedì 29 novembre, alle 14.30, nella sede convegni dell’Hotel Granduca, in via Senese 170, a Grosseto, si svolgerà un seminario sul tema “Fatturazione elettronica”, organizzato dalla Scuola edile grossetana.

Come è noto, dal primo gennaio 2019 l’obbligo della fatturazione elettronica si estenderà a tutti i rapporti tra impresa (denominati rapporti B2B) per tutte le transazioni, comprese quelle con i consumatori finali.

La Scuola edile grossetana, Ente bilaterale del settore delle costruzioni, organizza il seminario nel quale potranno essere acquisite le necessarie informazioni sia tecnico-operative che fiscali sui nuovi adempimenti obbligatori.

L’incontro, introdotto da Andrea Brizzi, presidente, e da Giuseppe Biagioli, direttore della Scuola edile, si rivolge alle imprese iscritte alla Cassa edile grossetana, ai liberi professionisti interessati nella filiera delle costruzioni, i cui Ordini professionali hanno anche riconosciuto i crediti formativi.

Gli esperti che interverranno sono Giuseppe Tusa, di Infocert Tinexta Group, Elena Crocetti e Stefano Fiacchi, della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno .

Per i partecipanti durante il seminario sarà possibile attivare le credenziali Spid ed il cassetto digitale dell’imprenditore.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button