Pubblicato il: 28 Settembre 2019 alle 10:03

Colline del FioraSalute

Una sedia da trasporto speciale: ecco il nuovo acquisto della Misericordia

La sedia ha notevoli caratteristiche per trasportare una persona inferma o momentaneamente impossibilitata a camminare

Nuovo acquisto in casa della Misericordia di Manciano, che si è dotata da pochi giorni di una sedia da trasporto speciale per i servizi sociali e sanitari.

La sedia, che si chiama Extra Ergolift ed è prodotta dall’azienda Meber, ha notevoli caratteristiche per trasportare una persona inferma o momentaneamente impossibilitata a camminare lungo le rampe di scale.

La sedia dispone di un apparato composto da due cingoli che agevolano sia la salita che la discesa di pazienti con la massima velocità e sicurezza, mettendo in sicurezza fisica anche gli stessi operatori volontari chiamati a svolgere il servizio.

Con questa nuova dotazione rafforziamo il nostro parco mezzi e le sue già esistenti attrezzature, un investimento – spiega Marcello Santarelli, Governatore della Misericordia di Manciano – che va a beneficio dei cittadini bisognosi e dei nostri operatori volontari che si trovano ogni anno sempre di più a dover lavorare e a rapportarsi con nuove tecnologie sanitarie atte al miglioramento del trasporto dei pazienti in condizioni di sicurezza e velocità. La nostra è una Misericordia che crede molto nell’innovazione tecnologica e si impegnerà al massimo per garantire a tutta la cittadinanza il meglio che il mercato offre per il soccorso sanitario ed i trasporti sociali“.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su