Pubblicato il: 25 Febbraio 2019 alle 12:28

FollonicaPolitica

Scritte contro Susanna Ceccardi sulla vetrina del ristorante: “Offese inaccettabili”

Certamente – afferma Elisa Montemagni, capogruppo in Consiglio regionale della Lega – non ci faremo intimidire da qualche scritta ingiuriosa apparse a Follonica, dove venerdì sera centinaia di persone si erano riunite pacificamente per festeggiare, tra l’altro, l’apertura della nuova sede del partito a Grosseto“.

A nome mio e del gruppo consiliare – prosegue l’esponente leghistavogliamo, dunque, stigmatizzare con forza quanto accaduto e contemporaneamente esprimere la nostra massima vicinanza a Susanna Ceccardi, nostra coordinatrice regionale, oggetto d’inaccettabili offese da parte dei soliti vigliacchi. Purtroppo, come si suol dire ‘la mamma degli imbecilli è sempre incinta’ e quindi non ci stupiamo delle frasi follonichesi; ci spiace, poi, per il ristoratore che non ha fatto altro che ospitare, nel suo locale, una normale riunione conviviale di un partito“.

Gli autori degli insulti – conclude Elisa Montemagnidevono avere, comunque, chiara una cosa: la Lega, anche in Toscana, non si farà certo spaventare da un po’ di vernice rossa, ma proseguirà nella sua opera tesa a far sì che i cittadini possano finalmente vivere in una regione dove il tema sicurezza non sia più un optional”.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su