Scomparso uomo di 33 anni. In corso le ricerche a Principina a Mare

Aggiornamento ore 12.54: l’uomo disperso è stato ritrovato nella pineta nel tratto che va da Principina a Mare e Marina di Grosseto dal gruppo cinofilo dei Vigili del Fuoco. Il giovane è stato consegnato al personale medico del 118 e trasportato all’ospedale di Grosseto per le cure del caso.

Aggiornamento ore 11.24: sono stati l’elicottero dei Vigili del Fuoco del nucleo di Cecina e il nucleo sommozzatori di Firenze per una ricognizione più mirata a terra e sul mare per le ricerche del giovane scomparso.


Sono in corso da ieri sera, da parte dei vigili del fuoco, le ricerche di un uomo di 33 anni che è scomparso dalle 23:00 a Principina a Mare su segnalazione della Questura di Grosseto.

L’auto dell’uomo è stata ritrovata nel parcheggio del Piazzale Tirreno di Principina a Mare. Le ricerche si stanno svolgendo sia sulla terra ferma con il gruppo cinofilo dei Vigili del Fuoco e dal nucleo sommozzatori in mare coordinate con la Capitaneria di Porto. Sul posto anche L’Ucl per coordinare le ricerche.

Notizia in aggiornamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top