Castiglione della PescaiaNotizie dagli Enti

Muore madre del capogruppo di maggioranza: il cordoglio di sindaco e Consiglio comunale

Il sindaco Elena Nappi ha rivolto il proprio cordoglio al consigliere comunale e capogruppo della sua maggioranza, Fabio Tavarelli, che stamattina è stato colpito dalla scomparsa della madre.

«A Fabio ed ai suoi familiari – ha detto il primo cittadino vanno le condoglianze di tutta la Giunta e dei consiglieri del Comune di Castiglione della Pescaia per questa grave perdita. Ci stringiamo intorno a Fabio sapendo che colmare il vuoto di un genitore che ci lascia non sarà mai possibile»

La presidente del Consiglio comunale, Isabelle Mariani, a nome di tutta l’assemblea degli eletti ha rivolto il proprio cordoglio al consigliere Fabio Tavarelli: «In questo momento di sconforto siamo solidali e vicini al collega Tavarelli ed a tutta la sua famiglia, consapevoli che il grave lutto che li ha colpiti oggi sia difficile da assimilare. A Fabio ed ai loro congiunti va il nostro affetto più sincero».

Anche il gruppo consiliare L’Alternativa, con i consiglieri Aldo Iavarone e Ianetta Giannotti, porge “le più sentite condoglianze al Consigliere comunale e capogruppo di maggioranza Fabio Tavarelli per il grave lutto dovuto alla perdita della madre. Ci stringiamo a lui e ai suoi familiari”.

 

 

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button