Pubblicato il: 5 Giugno 2017 alle 15:18

Colline Metallifere

Scarlino, pubblicato il bando per la concessione d’uso di un immobile e di un fabbricato

Il Comune di Scarlino “Gestione Bandite” ha pubblicato un avviso pubblico per il rilascio in concessione della gestione dell’immobile, compreso di spazio boscato intorno, ubicato in località Portiglioni, e dell’edificio con piazzale antistante in località Terra Rossa, entrambi a servizio dell’area “le Costiere di Scarlino” e dell’Oasi Faunistica di Scarlino, da destinare ad attività di fruizione e promozione del territorio, valorizzazione a fini economici e turistici del patrimonio ambientale, come da articolo 27 legge regionale 39/2000.

Possono partecipare alla gara persone fisiche o giuridiche, anche costituite in raggruppamenti temporanei.

Il criterio di aggiudicazione è l’offerta economicamente più vantaggiosa.

La concessione avrà una durata di anni 9 e il prezzo a base di gara è pari a 6000 euro annui, oltre IVA di legge.

Gli interessati devono presentare una domanda di partecipazione entro e non oltre le 12.00 del 19 giugno (farà fede la data di ricezione al protocollo dell’Ente) indirizzata a:

COMUNE DI SCARLINO – GESTIONE PATRIMONIO AGRICOLO

FORESTALE REGIONALE – VIA MARTIRI D’ISTIA – 58020 SCARLINO (GR)

Il bando di gara, gli allegati e il disciplinare di concessione sono consultabili presso gli uffici delle Bandite di Scarlino, in via Citerni 2, Carla Fabbri(lun.-merc.-gio.-ven. 10,00-12,00; mar. 10,00-12,00 e 15,30–17,00), oppure nella rete civica del Comune di Scarlino www.comune.scarlino.gr.it e nel portale della Banca della Terra della Regione Toscana ARTEA.

La presa visione dei beni oggetto dell’avviso non è obbligatoria ai fini della partecipazione alla gara, ma per prenderne visione è possibile contattare Carla Fabbri (tel. 0566/38548) o Roberto Rustici (tel. 3351297499), con un preavviso di almeno un giorno.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su