Pubblicato il: 19 Maggio 2013 alle 15:03

Colline Metallifere

Scarlino: al ristorante “Zero Distanze” sarà ospite la protagonista di Masterchef Daiana Cecconi

Martedì prossimo, a partire dalle 20, il ristorante “Zero Distanze”, che si trova alla Marina di Scarlino, nella galleria commerciale del porto, ospiterà Daiana Cecconi, una delle concorrenti più apprezzate dell’ultima edizione di “Masterchef Italia”, il talent show culinario di Sky.

Daiana, casalinga follonichese che ha conquistato il pubblico per la sua spontaneità tutta toscana, sarà la protagonista della serata e, oltre a proporre una delle sue specialità ai clienti del locale, sarà a disposizione dei fan per svelare tutti i segreti del dietro le quinte del programma televisivo a cui ha partecipato, a partire dalle curiosità relative ai giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich.

Proprio il “restaurant man” Bastianich, nel corso dell’estate, sarà alla Marina di Scarlino per trascorrere un week-end che ha vinto in un’asta benefica milanese.

Martedì sera, sulla tavola di “Zero Distanze” sarà servito uno speciale menu di pesce che gli ospiti del locale potranno gustare a due passi dal mare, nella splendida location della Marina di Scarlino. Il tutto in linea con la filosofia del ristorante, di proprietà di due giovani imprenditori del posto, Sara Matteuzzi e Paolo Biagiotti, che hanno voluto dare un significato tutto particolare alle loro scelte: azzerare le distanze tra il produttore di materie prime e il consumatore, sempre nel massimo rispetto dell’ambiente, come dimostra il “colore verde” che domina il locale. E presto inaugureranno anche una gelateria, sempre al porto del Puntone.

L’evento “A cena con Daiana” sarà anche l’occasione per degustare i vini dell’azienda vitivinicola “Col Di Bacche di Montiano”.

Il menu costerà 35 euro e sarà a base di pesce.

Per le prenotazioni, è possibile chiamare il numero 334.2339219.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su