Costa d'argento

“Sapori nel corso” a Porto Santo Stefano nel fine settimana

“Sapori nel corso e altro…”, sabato 11 e domenica 12 giugno 2016, per rivalutare il Corso Umberto di Porto Santo Stefano, gustare i piatti tipici locali e regalare momenti di sano divertimento a grandi e piccini. L’Associazione Negozianti Centro Storico con il patrocinio del Comune di Monte Argentario, ha  deciso di dar vita a questa manifestazione già sperimentata, seppure con sfumature diverse, negli anni passati.

Durante il fine settimana, dalle 10.00 a mezzanotte, nel Corso saranno allestiti un mercatino dell’antiquariato ed alcuni  stand per la degustazione e la vendita di prodotti enogastronomici locali. Pietanze e dolci tipici di Porto Santo Stefano tra le quali gli “stinchi di morto” che saranno oggetto di una gara per la migliore preparazione. Iscrizioni presso i negozi del Corso e poi sotto ad impastare i caratteristici dolcetti. Una giuria di intenditori assaggerà i dolci e le premiazioni avranno luogo alle 19.00 di sabato.

Domenica 12 giugno, invece, divertimento con tanta musica e il “truccabimbi” alle 17,00 organizzato dalla palestra Spazio Fitness.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button