Colline Metallifere

Sabato sera parte la stagione del Tartana per un’estate nel segno dell’evoluzione e del divertimento

Domani sera, il Tartana aprirà la stagione 2014 con l’opening party che dà il via all’estate dell’”Evolution”.

E’ questo infatti il tema scelto dalla discoteca del Puntone di Scarlino per accompagnare il popolo della notte nella nuova avventura: un brand che segna anche alcune sostanziali novità nello staff del locale, proprio nella ricerca di quell’evoluzione necessaria per stare al passo con i tempi e recepire al meglio le aspettative di clienti e appassionati. E l’”Evolution” sarà anche il tema su cui è incentrata la serata inaugurale, di stampo futuristico.

Tre i volti nuovi del sabato musicale del Tartana che domani sera faranno il loro debutto promettendo divertimento e coinvolgimento: Luca Guerrieri, Giacomo Donati e il vocalist Mc Cody.

La discoteca avrà ospiti importanti che il sabato sera arricchiranno l’offerta del Tartana: la stagione dei Vip si aprirà ufficialmente sabato 31 maggio con l’arrivo del rapper Clementino, mentre a giugno è già in calendario la serata con Francesco Facchinetti, in arte dj Francesco, fissata per sabato 28.

Ma quello del sabato sarà anche un viaggio a tappe attraverso le atmosfere delle città del mondo, con scenografie a tema che riproporranno spaccati degli angoli metropolitani più suggestivi del pianeta, implementate dall’estro della costumista Giuls Foianesi che curerà l’abbigliamento a tema della serata, e dalle coreografie di Giada Ghignoni. Ma in generale tutta la parte artistica del Tartana fa segnare un cambio di passo con l’ingresso nello staff del 25enne Angelo Zack, che curerà e coordinerà il settore, mentre a realizzare le scenografie sarà per il quarto anno di fila Dario Vella. La nuova linea di maglie dello staff porta invece la firma di My Restless Brain.

Per la stagione 2014 il prezzo d’ingresso è stato ritoccato al ribasso: per entrare nel locale (ingresso dalle 22.30, le tessere valgono fino alle 23.30, aperta anche la club house) basteranno 10 euro (8 euro i ridotti), la consumazione non è inclusa per una precisa scelta dei gestori. Per i residenti nel comune di Scarlino ingresso gratuito il sabato fino a mezzanotte e 30.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 342.3712785.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button