Colline Metallifere

Sabato sera il Tartana rende omaggio ai Rolling Stones

Al Tartana il mese di agosto si chiude nel segno del rock britannico d’autore.

Anche la serata di domani, nella discoteca del Puntone di Scarlino, sarà infatti contrassegnata dalle atmosfere ispirate ai Rolling Stones. I richiami alla band guidata da Mick Jagger saranno visibili nella cartellonistica e nelle coreografie con cui gli ospiti potranno rivivere alcuni dei momenti salienti della lunga e proficua carriera del gruppo, con il quale si chiude l’estate a tappe di Rockstory!, che ha omaggiato band e artisti che hanno segnato la storia della musica, in attesa del gran finale della prossima settimana incentrato su Woodstock.

Tradizionale invece la parte prettamente musicale: con dj Marco Bresciani al volante della consolle e Giacomo Donati al suo fianco, l’ultimo sabato di agosto al Tartana segnerà il solito viaggio a 360 gradi nella musica dance commerciale più seguita del momento, con lo spirito di lasciarsi alle spalle per alcune ore la quotidianità e immergersi nel mondo del divertimento.

Il costo del biglietto d’ingresso è di 12 euro senza obbligo di consumazione, il tagliando ridotto costerà 10 euro, mentre il prezzo di un tavolo è fissato a 25 euro.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 328.612287.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button