Colline Metallifere

Sabato sera il Tartana rende omaggio a David Bowie

Nel cuore del mese di agosto, anche la stagione del Tartana riserva l’omaggio ad una delle star più amate della musica: David Bowie.

Domani sera, la stagione di Rockstory! esibirà nella discoteca del Puntone di Scarlino le coreografie ispirate all’ormai 66enne cantautore britannico, che ha segnato gli ultimi cinque decenni della musica rock (soprattutto gli anni Settanta e Ottanta), lasciando influenze indelebili anche nelle composizioni di altri artisti.

Come al solito, gli angoli del Tartana saranno animati da coreografie a tema e animazioni per accendere la luce sulla lunga e felice carriera del “Duca bianco”, autore di classici come “Ziggy stardust”, “Hero”, “Rebel Rebel” e “The man who sold the eorld”, con disegni e colori che formeranno il vestito di una notte tradizionalmente segnata dalla musica dance e commerciale, con il dj residente Marco Bresciani a tracciare le strade del divertimento in compagnia di Giacomo Donati.

L’ingresso alla discoteca del Puntone è fissato a 12 euro (10 i biglietti ridotti), senza obbligo di consumazione, mentre un tavolo costerà 25 euro.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 328.6122871.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button