Cultura & Spettacoli

Sabato 17 novembre avrà inizio la terza edizione di “Grosseto Sposi”

Sabato 17 e domenica 18 novembre, torna, al centro fiere del Madonnino di Braccagni, “Grosseto Sposi”.

L’evento, giunto alla terza edizione, è il palcoscenico privilegiato per la moda e le tendenze dedicate agli sposi.

Si tratta di una manifestazione di grande interesse e di forte richiamo sia per le aziende che per il pubblico, realizzata dalla società livornese “Mille Idee” di Massimo Pacini.

 “Grosseto Sposi – spiega proprio Pacini rappresenta l’unica vetrina in Maremma che consente di apprezzare le migliori proposte presentate da professionisti specializzati nel settore delle nozze, dove le migliori aziende della Maremma, e non solo, presentano le ultime collezioni. In questo fine settimana faremo vivere in anticipo ai futuri sposi il loro matrimonio. Inoltre, si susseguiranno sfilate ed ospiti in una due giorni di eventi all’interno dell’area espositiva messa a disposizione da Grosseto Fiere”.

La manifestazione avrò inizio sabato 17 novembre alle 15 e proprio nella giornata inaugurale sarà organizzato un nuovo appuntamento rispetto alle scorse edizioni. Si tratta del concorso “Miss Sposa Futura”, in programma alle 20.30: una sfilata per eleggere la più bella donna dell’Italia centrale, rigorosamente vestita in abito da sposa. La serata sarà presentata da Enrico Ciampalini e tutti i partecipanti al concorso riceveranno in omaggio dei simpatici premi.

La giornata di domenica 18 novembre si aprirà alle 10 con l’evento intitolato “Una mattina da sposa”: una prova di trucco, acconciatura e di sfilata in passerella, indossando un abito da sposa. Il concorso sarà immortalato dagli scatti del fotografo di moda Federico Marsiglia.

A partire dalle 16.00, si svolgerà la sfilata di abiti da sposa di Mai-Lu Couture, indossati da alcune modelle professioniste, fra cui Elisa Severi, Miss Toscana 2008 e Miss Montecatini 2012. Le due serate di “Grosseto Sposi” saranno animate dallo spettacolo della cantante Elisa Ferretti.

La direzione artistica delle sfilate sarà affidata ad Erica Donati. Lo sponsor tecnico per le acconciature e il trucco sarà la “Ds Formazione Estetica & Hair Styling” di Grosseto.

Per qualsiasi informazione, è possibile visitare il sito www.grossetosposi.it, oppure telefonare ai numeri  0586.210405 e 392.1630868, o inviare un’ e-mail all’indirizzo: info@milleideeventi.it.

Fonte foto: www.grossetofiere.it

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button