Cultura & SpettacoliFollonica

Rosa Chemical e Boro Boro sbarcano in Maremma: i rapper ospiti del Disco Village

E al privè Baluba un'altra notte da non perdere

Due ospiti d’eccezione per il Disco Village. Sabato 23 luglio il djset è affidato a Rosa Chemical e a Boro Boro.

Il primo artista, Manuel Franco Rocati, è una delle novità della musica rap e trap italiana. È un rapper che prova a portare l’hip hop italiano verso un altro livello, diverso dal precedente. Il suo esordio risale a 4 anni fa: nel 2020 è uscito il suo primo album “Forever” e da quel momento la sua carriera ha continuato a siglare successi. Uno di questi è il brano “Tu mi fai” con Boro Boro, altro rapper di successo.

Federico Orecchia, classe ’96, ha cominciato a pubblicare i primi singoli nel 2015, l’anno della conferma è il 2019. Moltissime sono state le collaborazioni dell’artista con i colleghi della scena musicale del momento, come Shade, Oliver Green, Lowchano, Georlier, Mambolosco, Fred De Palma e molti altri ancora. Tra questi c’è anche Rosa Chemical.

I due rapper si esibiranno in un djset sabato 23 luglio al Disco Village, mentre nel privè Baluba sarà tempo di vivere una notte in un’atmosfera unica nel suo genere. La serata del locale sarà dedicata al tema del 2022 “Relive”, una rinascita e una festa per il ventesimo compleanno della discoteca.

L’apertura è prevista alle 23.30: per le prenotazioni è a disposizione il numero 331.9114998, oppure il sito web www.discovillage.it. Disco Village è in via Sanzio a Follonica.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button