AttualitàCosta d'argento

Monte Argentario: Rodolfo Bassi eletto presidente del Rotary Club

Originario di Salerno, in Maremma dal 2011, è sposato con Ernesta Pisapia

Lo scorso 3 luglio, al circolo Cnva di Cala Galera, è avvenuto il “passaggio della campana” tra il presidente uscente del Rotary Club di Monte Argentario, Andrea Rustici, ed il nuovo presidente, Rodolfo Bassi.

Rodolfo Bassi ha 51 anni, laureato in farmacia, specializzato in farmacia ospedaliera, è dirigente della Asl Toscana Sud Est ed è attualmente responsabile del Centro unico farmaceutico delle Colline dell’Albegna al’ospedale di Orbetello.

Originario di Salerno, in Maremma dal 2011, è sposato con Ernesta Pisapia.

E’ socio del Rotary Club di Monte Argentario dal febbraio del 2015 ed in precedenza ha ricoperto la carica di presidente di Commissione e membro del Consiglio.

Tra gli intendimenti che il neo presidente si è prefisso nella sua annata c’è l’incremento delle attività sul territorio ed i service, con particolare riferimento alle attività sociosanitarie, tra i quali il completamento della rete dei defibrillatori donati al Comune di Monte Argentario nel corso di questi anni, convegni e campagne di sensibilizzazione sulla disabilità, l’inclusione e le tematiche ambientali in collaborazione con le altre associazioni del territorio e con gli altri Rotary club della Maremma.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button