Colline MetallifereCronacaIn evidenza

Roccastrada: arrestato giovane spacciatore

Stava tornando da una nottata trascorsa in discoteca, quando, domenica mattina, è stato fermato per un controllo dai Carabinieri di Roccastrada che, dopo averlo sottoposto a perquisizione, gli hanno trovato addosso undici grammi di marijuana e un grammo di ketamina.

Il giovane, un ventenne residente a Roccastrada, è stato segnalato come assuntore di stupefacenti.

Subito dopo il sequestro della droga, la macchina investigativa messa in piedi dai Carabinieri non si è fermata ed è riuscita a risalire allo spacciatore che ha ceduto la dose di stupefacenti al giovane.

Si tratta di un coetaneo del ragazzo, anch’egli abitante a Roccastrada.

Nel pomeriggio di ieri, le forze dell’ordine si sono recate nella sua abitazione, al cui interno sono stati ritrovati 18 grammi di marijuana, una dose di eroina, un bilancino di precisione, un trinciaerba, altro materiale per il confezionamento di stupefacenti, oltre alla somma di 450 euro, molto probabilmente il frutto di una precedente attività di spaccio.

Il ragazzo, disoccupato e già segnalato come assuntore di stupefacenti due anni fa, quando era ancora minorenne, è stato quindi arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Stamani è stato processato ed ha patteggiato 7 mesi di reclusione e il pagamento di 2100 euro di multa.

La pena è stata sospesa.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button