“Doppiaggiovagando”: gli allievi dello Studio Enterprise a lezione dalla voce italiana di Tom Cruise

Torna allo Studio Enterprise la quinta edizione di “Doppiaggiovagando“, il laboratorio condotto da Roberto Chevalier, storica e intramontabile voce di Tom Cruise e Tom Hanks, ma che vanta nel suo curriculum anche attori del calibro di Andy Garcia, John Travolta, Dennis Quaid, Michael Keaton e tanti altri.

Chevalier sarà a Grosseto sabato 19 maggio per rendere visita alla scuola di teatro e doppiaggio diretta da Alessandro Serafini. Nel pomeriggio, dalle 16, svilupperà il laboratorio teatrale con la partecipazione degli allievi della scuola grossetana. Alle 20, invece, presso la scuola di via Giordania ci sarà l’atteso incontro con il pubblico. L’evento è gratuito, ma per partecipare occorre prenotarsi ai numeri telefonici 328.6623801 oppure 348.1529948.

Domenica 20 maggio, invece, si svolgerà lo stage di doppiaggio sulle scene di vari generi di filmografia e seriale, in modo da mettere alla prova gli allievi su vari stili di recitazione.

Il laboratorio “Doppiaggiovagando” interesserà più di 30 allievi dello Studio Enterprise, intenzionati a sfruttare al meglio l’occasione per mettersi in mostra davanti a un’icona del doppiaggio. Già in passato, infatti, Chevalier ha convocato gli allievi della scuola grossetana nei turni professionali di doppiaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top