Pubblicato il: 7 Agosto 2013 alle 12:26

Cinema

Robbie Williams live da Tallin direttamente sul grande schermo del The Space Cinema

RW Take the Crown Stadium TourRobbie Williams ritorna nel 2013 con un tour negli stadi di tutta Europa: “Take the crown – Stadium tour 2013”  esalta i fan in delirio in tutte le città e la penultima data, prevista martedì 20 agosto, non sarà certamente da meno.

A partire dalle 19.50, in diretta via satellite, in contemporanea mondiale, le emozioni di Tallin, capitale dell’Estonia, rivivranno in tutte le sale The Space Cinema per una serata evento.

Il concerto, ripreso in alta definizione e con un incredibile audio surround, regalerà 115 minuti di puro divertimento: una scenografia esuberante che non mancherà di catturare i fan che non sono riusciti a godersi lo spettacolo di San Siro, che ha conquistato 60.000 spettatori, e tutti coloro che vogliono rivivere la magia di Robbie Williams e del suo tour.

L’evento sarà prodotto da “Done & Dusted”, che ha firmato alcuni degli eventi più spettacolari del mondo, tra cui la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra 2012, i Coldplay a Barcellona, Adele alla Royal Albert Hall, i Rolling Stones per il Biggest Bang Tour.

La scaletta comprenderà tutti i grandi successi che hanno costellato la carriera del re del brit-pop e tutte le hit dell’ultimo album “Take the crown”, raccolte in una sola notte di grande musica dal vivo. Da “Angels” a “Rock DJ”, da “Mr Bojangles” a “Feel”, da “She’s the one” a “Let me entertain you”, fino alle più recenti “Candy” e “Be a Boy”.

I biglietti sono acquistabili in prevendita alle casse di ogni cinema, contattando il numero 892.111 o consultando il sito www.thespacecinema.it.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su