Pubblicato il: 14 Agosto 2019 alle 13:55

Colline MetallifereCronaca

Omicidio di Filare: riunione in Prefettura con il Comune e le forze dell’ordine

Il sindaco ha espresso totale fiducia nelle Forze di polizia e nella Magistratura

Dopo l’omicidio e il ferimento di un giovane accaduti nei giorni scorsi nei pressi di Filare, e anche su richiesta del sindaco di Gavorrano, si è riunito in Prefettura il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, alla presenza dello stesso sindaco Andrea Biondi, del Questore Domenico Ponziani, del Comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri Colonnello Carlo Bellotti, del Comandante provinciale della Guardia di Finanza Colonnello Guido Del Gaizo e dell’assessore Fausto Turbanti per il Comune di Grosseto.

Il sindaco, nel ringraziare la Prefettura ed i referenti delle forze dell’ordine per la sensibilità e la celerità dimostrata nel prevedere questa riunione, ha rappresentato le preoccupazioni dei cittadini di Gavorrano dopo i tragici eventi. Ha peraltro evidenziato una serie di iniziative che l’amministrazione sta sviluppando, in sinergia con il Comitato, in termini di prevenzione e controllo del territorio.

Il Comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri, nell’assicurare che le indagini sono in corso con il massimo impegno, ha evidenziato che il fenomeno dello spaccio in provincia è attentamente monitorato ed oggetto di mirata azione di contrasto.

Il sindaco ha espresso totale fiducia nelle Forze di polizia e nella Magistratura per lo sviluppo investigativo in corso, confermando massima sinergia e condivisione di informazioni utili anche attraverso la Polizia locale.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su