Costa d'argentoGrossetoNotizie dagli Enti

Maltempo: rinviate le manutenzioni di Acquedotto del Fiora

Qualora l'interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza

Rinviate le manutenzioni nel comune di Magliano in Toscana.

A causa del maltempo, i lavori di AdF previsti per domani, martedì 27 settembre, a Corso e Strada dell’Aione sono stati posticipati a mercoledì 5 ottobre. In tale data quindi, nella fascia oraria dalle 8 alle 19, potrebbe verificarsi la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua nelle località Montiano paese, Cupi, Bestiale, Poggio Rossino, Apparita, Sterpeti, La Capitana, Poggio Marconi, Collecchio, la Migliorina e nel tratto della S.P. San Donato compreso tra l’incrocio La Marta e Collecchio.

Gli interventi potrebbero determinare temporanee sospensioni del flusso idrico anche in alcune località dei comuni di Grosseto e Orbetello: per Grosseto sarà interessata la località di Rispescia paese, mentre per Orbetello le località Fonteblanda paese, Talamonaccio, Consorzio Venecca, Consorzio Civitella, via Talamonese a Fonteblanda e la Valentina. Inoltre, poiché un intervento intesserà la tubazione di adduzione al serbatoio di Talamone, nel tardo pomeriggio potrebbero verificarsi temporanei abbassamenti della pressione o mancanze di acqua nell’abitato di Talamone. Potrebbero inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 19.

Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800.356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette. Per informazioni sugli interventi in programma è possibile consultare il sito www.fiora.it, cliccando sulla sezione “Cerca lavori in corso”.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button