Pubblicato il: 19 Febbraio 2015 alle 10:47

Politica

Circolo Khorakhanè: rinviato l’incontro con l’onorevole Paolo Beni

A causa di inderogabili impegni parlamentari dell’onorevole Paolo Beni, la conferenza su “La riforma del terzo settore e le nuove sfide che ci attendono”, prevista per venerdì 20 febbraio al circolo Arci Khorakhanè, in via Ugo Bassi, a Grosseto, è rinviata a data da destinarsi.

Il programma del weekend

L’attività del circolo, però non si ferma.

Sabato 21 febbraio, alle 22.30, a Spazio 72 arriva il power pop dei Telesplash. Se i Baustelle cantano la provincia toscana come luogo che oscilla tra lo spleen e la noia, il gruppo aretino dà voce ad una provincia luminosa, ironica e autoironica.

La band di Ponticino presenterà il nuovo album “Non è più poesia”, uscito lo scorso mese di gennaio per Tirreno Dischi. Un disco che nasce dalla voglia di sperimentare sonorità diverse e spinto da un’unica parola d’ordine: divertimento.

L’ingresso è riservato ai soci Arci e ai confederati
Per informazioni, è possibile contattare il numero 349.0089398.

Domenica 22 febbraio è in programma “Milonga de mis amores”, una proposta sociale per la gente, per il popolo del tango: l’invenzione dell’abbraccio.

La scuola “Milonga de mis amores”, in collaborazione con il circolo Arci Khorahanè, propone, dalle 18.30 alle 19.30, un incontro di guida all’ascolto della musica e del laboratorio di tango presso lo Spazio 72. A seguire, serata di ballo Milonga fino a mezzanotte.

Per informazioni, è possibile contattare il numero 392.5843948.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su