Pubblicato il: 28 Settembre 2018 alle 10:11

Costa d'argentoEconomia

Maremmare, rinnovato il consiglio di amministrazione: Bruno Nocera presidente

Il consorzio Maremmare ha insediato il nuovo consiglio di amministrazione ed eletto il nuovo presidente.

Ecco la composizione del nuovo Cda:

  • presidente: Bruno Nocera;
  • vicepresidente: Gloria Francorsi;
  • tesoriere: Alessio Albertazzi;
  • consiglieri: Cinzia Cameli, Giulia Becarelli, Alessandro Di Crisci, Emiliano Leuti, Mario Pellegrini, Alessandro Nocera;
  • consigliere esterno: Luca Agostini.

“Tengo a ringraziare il presidente uscente Lorenzo Fusini e Gloria Francorsi per l’impegno profuso durante questi anni di attività all’interno di Maremmare – commenta  Bruno Nocera, nuovo presidente eletto per acclamazione – . Ritengo doveroso ringraziare Walter Rossi che ha permesso, in un momento difficile, la sopravvivenza del Consorzio. Durante il mio mandato mi propongo di rafforzare la coesione fra gli associati. Vorrei far capire loro l’importanza strategica di far parte della famiglia di Maremmare. Saremo più presenti sul territorio per contribuire, di concerto con gli amministratori, a rendere il territorio più accogliente sia per noi che ci viviamo che per i nostri ospiti. Per fare ciò mi propongo di incontrare tutte le proprietà del ricettivo dei cinque Comuni che compongono la Costa d’Argento al fine di sensibilizzarli ad una partecipazione più attiva e per far capire loro il valore della coesione ai fini dello sviluppo turistico territoriale“.

Mi propongo anche di incontrare tutti gli amministratori pubblici ad ogni livello per rafforzare il ruolo del consorzio Maremmare come rappresentate effettivo dell’imprenditoria turistica della Costa d’Argento. Stella polare di questa azione sarà il Piano strategico di riposizionamento della destinazione Costa d’Argento dell’ingegner Formato, che Maremmare ha prodotto durante questo 2018 – termina Nocera -. La promozione turistica del territorio resterà centrale all’interno delle attività di Maremmare e si concentrerà in Italia e all’estero sperimentando azioni promozionali sempre più innovative”.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su