CronacaGrossetoIn evidenza
Di tendenza

Si allontana da casa e non dà più notizie: in corso le ricerche sulla costa – VIDEO

Un uomo di 35 anni si è allontanato volontariamente dalla propria abitazione e pare di sia recato sul litorale grossetano.

Aggiornamento ore 20.02: proseguono le ricerche del disperso sul litorale maremmano. È stata prevista la presenza di personale dei Vigili del Fuoco con Ucl, di personale della Croce Rossa Italiana per le ricerche a terra e verranno effettuati voli notturni dai droni dei Vigili del Fuoco, che faranno una scansione con una termocamera delle zone di ricerca assegnate.

Aggiornamento ore 17.31: le ricerche dell’uomo disperso sono ancora in corso. In volo i droni del nucleo regionale Sapr (Sistemi aeromobili a pilotaggio remoto), pilotati da personale dei comandi di Siena e Firenze. Sul posto anche personale Opsa e Smts del comitato grossetano della Croce Rossa Italiana.


E’ in corso la ricerca di un disperso sul litorale maremmano.

Un uomo di 35 anni si è allontanato volontariamente dalla propria abitazione nel tardo pomeriggio di ieri e pare si sia recato sul litorale grossetano.

Allertate dai Carabinieri della stazione di Marina di Grosseto, le squadre dei Vigili del Fuoco stanno in questo momento perlustrando la pineta tra Principina a Mare e Marina di Grosseto.

Sul posto Ucl e Nucleo sommozzatori del Comando di Grosseto, il Nucleo cinofilo del Comando di Livorno, i Carabinieri della stazione di Marina di Grosseto, personale della Guardia Costiera a terra e in mare e il Soccorso alpino.

Le ricerche stanno interessando sia la parte della pineta che della spiaggia compresa fra Marina di Grosseto e Principina a Mare.

In decollo l’elicottero dei Vigili del Fuoco Drago 119 del nucleo di Cecina, che sorvolerà la costa da Castiglione della Pescaia e Principina a Mare. In arrivo anche personale Tas (Topografia applicata al soccorso) dei Vigili del Fuoco e il pilota droni dei Vigili del Fuoco.

Notizia in aggiornamento

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button