Attualità

Riapre Lo Chalet con una nuova gestione

Segnate la data: 9 settembre. A partire dalle 18 di domenica infatti, riapre Lo Chalet, uno dei luoghi più iconici del centro storico di Grosseto.

Le novità rispetto al passato sono moltissime a partire dalla nuova gestione, nelle mani di Marco de Palma proprietario anche della Salsamenteria La Marmora. Nuovo anche il suo dehors che, grazie al particolare sistema di pannelli scorrevoli, trasformerà Lo Chalet in un locale multifunzionale a seconda dei momenti della giornata: dalla caffetteria al mattino, al bistrot per la pausa pranzo, focacceria per lo spuntino del pomeriggio fino a diventare uno spazio per l’aperitivo serale, ma anche per attività culturali e di intrattenimento.

“In un momento in cui è difficile investire nel centro storico, abbiamo deciso di restituire ai grossetani un punto di riferimento come Lo Chalet- spiega Marco de Palma -. Quando ero adolescente era il punto di ritrovo per gli amici prima di andare sul corso, tanto che è rimasta ancora oggi la frase ‘ci vediamo allo chalet’. Ci piacerebbe che diventasse anche un hashtag delle nostre pagine social”.

Ma le novità non finiscono qui: come nello stile della Salsamenteria, anche a Lo Chalet si potranno assaggiare e acquistare alcuni prodotti di alta qualità come la mozzarella di bufala campana, la porchetta, le uova e il latte fresco prodotto da allevatori locali. Un locale per tutti i grossetani, come nella storia della città e nella visione del suo nuovo proprietario.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button