Economia

Rete Imprese Italia insieme al Presidente della Provincia per la moratoria sui finanziamenti in scadenza

Rete Imprese Italia condivide l’appello del Presidente Marras agli istituti di credito per le imprese colpite dall’alluvione lo scorso anno.
La mancanza di risposte adeguate al sostegno di cui esse avrebbero avuto ed hanno bisogno può trovare parte delle risposte proprio nelle proposte avanzate dal Presidente della Provincia.
La sospensione delle rate dei mutui per il 2014 e la semplificazione delle procedure di riscossione sulle ulteriori risorse stanziate dal governo in conto capitale, andrebbero incontro alle esigenze reali delle aziende e dei cittadini.
Affinchè all’arrivo del nuovo anno non si creino cortocircuiti, confermiamo l’importanza di un incontro a cui vorremmo portare il nostro contributo in rappresentanza delle aziende che rappresentiamo – dichiarano il direttore di Rete Imprese Italia di Grosseto Gloria Faragli ed il presidente Michela Hublitz-, auspicando una stretta collaborazione tra tutti i soggetti e una fattiva concretizzazione di un protocollo operativo in tempi stretti”.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button