Attualità

“Incarta il presente, regala un futuro”: Oxfam cerca responsabili per l’iniziativa benefica

Ecco tutte le informazioni su come candidarsi

Dal 21 novembre al 24 dicembre 2020, con l’iniziativa “Incarta il presente, regala un futuro”, i volontari Oxfam saranno nei negozi Coin, Toys Center, Euronics, gruppi Butali e Nova, e altri.

Per garantire il servizio di confezionamento dei regali nei loro punti vendita durante il periodo natalizio, Oxfam cerca responsabili dei punti vendita che garantiscano la loro presenza nei negozi e a loro volta cerchino volontari con l’obiettivo di coprire tutti i turni programmati per il mese di dicembre.

“È un’occasione unica per rendere speciale ogni regalo di Natale – spiega l’associazione: incarterai i regali dei clienti i quali, con una piccola offerta, si uniranno alla nostra lotta per salvare vite in situazioni di emergenza“.

Per informazioni, è possibile consultare i link https://www.oxfamitalia.org/partecipa/incarta-il-presente-regala-un-futuro-responsabile-postazione/?fbclid=IwAR1vObFTk-Wdpm9WKAX0bbDrtv6CetKHM1feTTneFhSX8h5pe68vILfX77k e https://www.oxfamitalia.org/regalaunfuturo/?fbclid=IwAR1vObFTk-Wdpm9WKAX0bbDrtv6CetKHM1feTTneFhSX8h5pe68vILfX77k

 

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button