Pubblicato il: 24 Agosto 2019 alle 13:52

Colline MetalliferePolitica

I Repubblicani costituiscono un gruppo distinto in Consiglio: “Continueremo a sostenere la maggioranza”

Al consigliere Giuliani è stato affidato il ruolo di capogruppo

Mercoledì scorso, i consiglieri Alessandro Giuliani e Barbara Fiorini si sono costituiti in seno al Consiglio comunale di Massa Marittima in un gruppo distinto denominato “Repubblicani centralità massetana“.

Al consigliere Giuliani è stato affidato il ruolo di capogruppo, per il nuovo gruppo è confermata la permanenza all’interno della maggioranza consiliare.

“La decisione è venuta a dare attuazione agli indirizzi condivisi definiti nelle fasi di avvicinamento alle votazioni comunali del maggio scorso – si legge in un comunicato dei ‘Repubblicani centralità massetana’ -. Si tratta quindi di un atto di coerenza che consentirà di muoversi con maggiore chiarezza all’interno della maggioranza, del Consiglio e della stessa amministrazione nel suo complesso. Fiorini, Giuliani e Santini, le risorse messe a disposizione dell’area laica e repubblicana massetana per assicurare un contributo fattivo alla realizzazione del piano di legislatura concordato e sottoscritto con il sindaco Giuntini, si stanno muovendo bene e potranno rendersi ancora più incisivi dopo l’iniziale esperienza di tre mesi”.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su