Pubblicato il: 21 Dicembre 2019 alle 16:27

Politica

Cosap, Forza Italia: “Termine cerca visibilità, ma non sa di cosa parla”

“L'ennesimo attacco becero alla Provincia arriva proprio da chi, di quell'Ente, ne fa parte"

L’ennesimo attacco becero alla Provincia arriva proprio da chi, di quell’Ente, ne fa parte: una parte sicuramente poco attiva, viste le infinite assenze che il sindaco Giacomo Termine ha collezionato nell’assemblea dei sindaci e nel Consiglio provinciale”.

Con queste parole, il coordinamento provinciale di Forza Italia replica al segretario provinciale del Partito democratico sulla Cosap.

Assemblea dei sindaci e Consiglio provinciale nei quali, più volte, è stata dibattuta la questione della Cosap che, come imposta di Stato, la Provincia non può certo esimersi da applicare – continua Forza Italia -. Giacomo Termine fa quindi sfoggio di ignoranza con l’unico scopo di dare visibilità ad un ruolo che, evidentemente, non riesce a ricoprire proponendo contenuti di spessore. Il segretario provinciale del Pd ricorre alla menzogna e alla mera strumentalizzazione politica, parla a vanvera di cose che non sa e che nemmeno si è degnato di conoscere”.

“Se la politica che dobbiamo aspettarci da questo signore è di tale spessore, però, possiamo stare tranquilli che di voti ne prenderà pochi – termina il comunicato -. Gli auguriamo di partecipare più spesso a confronti che possano farlo crescere”.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su