Pubblicato il: 18 Ottobre 2016 alle 14:44

Costa d'argento

“Veleggiata del ventennale”: le associazioni dell’Argentario in barca per solidarietà

Sabato 22 ottobre, la sezione di Monte Argentario della Lega navale italiana organizza la “Veleggiata del ventennale”.

Si tratta di una regata patrocinata dal Comune di Monte Argentario, che si svolgerà nelle acque antistanti il Promontorio ed alla quale parteciperanno molte associazioni che si occupano di attività sociali con persone diversamente abili. A loro è infatti dedicata, come ogni anno, la Veleggiata della Lega Navale, con il fine di favorirne l’integrazione sociale.

Il programma

Il ritrovo sarà alle 10 a Porto Santo Stefano, presso i pontili della società Porto Turistico Domiziano, dai quali, intorno alle 11, si partirà con destinazione Porto Ercole. L’arrivo è previsto intorno alle 15.

In gara dovrebbero esserci una ventina di barche, alcune appartenenti ai soci delle Lega navale ed altre messe a disposizione dai soci del Circolo velico e canottieri di Porto Santo Stefano, dello Yachting Club Porto Santo Stefano e del Cnva di Cala Galera.

All’arrivo, gli equipaggi saranno accompagnati nella sede della Lega navale dove potranno assistere alla proiezione di foto e filmati riguardanti l’attività svolta dall’associazione nei venti anni di esistenza.

Non mancherà, infine, un elogio collettivo a tutta la gente di mare.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su