Pubblicato il: 11 Dicembre 2012 alle 10:44

Cultura & Spettacoli

Regala un posto a teatro: al via la promozione natalizia del Comune di Grosseto

In occasione delle festività natalizie, il Comune di Grosseto ha avviato una nuova promozione per favorire la conoscenza del teatro e dare a tutti l’occasione di assistere agli spettacoli della stagione teatrale in programma nei due teatri cittadini, il Moderno e gli Industri.

Da oggi infatti è possibile regalare per Natale i biglietti degli spettacoli della stagione teatrale, portando a teatro amici, fidanzati, mamma e babbo, nonni, fratelli o amici. Le proposte tra cui scegliere sono molte:

  • “Tre li diamo noi”: spettacoli di prosa e danza: “La grande magia”, “La coscienza di Zeno” e “Paradiso” – carnet di 3 ingressi in posti di secondo settore di platea e galleria (secondo disponibilità) a 44 euro;
  • “Quattro Magic”: un carnet di 4 ingressi da utilizzare in libertà: è possibile scegliere gli spettacoli a cui si desidera assistere in posti di secondo settore di platea e galleria al teatro Moderno (secondo disponibilità) a 16 euro ciascuno e in posti nei palchi laterali al Teatro degli Industri (secondo disponibilità) a 12 euro.
  • “Poltronissima”: la promozione valida per un numero limitato di posti al Teatro Moderno in prima e seconda fila del primo settore di platea a 17 euro: per lo spettacolo “The Country” sono disponibili solo 3 biglietti in poltronissima, mentre per lo spettacolo “La grande magia” i biglietti disponibili in poltronissima sono 7.

Per aderire alla promozione, è sufficiente recarsi alla biglietteria del Teatro degli Industri.

Il botteghino del Teatro comunale degli Industri è aperto martedì 11 e 18 dicembre 2012 e giovedì 13 e 20 dicembre, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18. E’ aperto anche sabato 15 e domenica 16 dicembre, dalle 16 alle 19, e lunedì 17 dicembre, dalle 12 alle 21. E’ inoltre possibile fissare un appuntamento in orari diversi al numero telefonico 0564.488794.

Per informazioni: [email protected].

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su