Cultura & SpettacoliFollonica

Lazza sbarca in Maremma: il rapper ospite del Disco Village

Sabato 18 giugno c'è un altro ospite d'eccezione: il rapper di "Sirio" è il protagonista del dj set della discoteca

Ancora un ospite d’eccezione. Ancora una volta un rapper tra i più famosi d’Italia.

Al Disco Village sabato 18 giugno c’è Lazza. L’artista milanese ha pubblicato ad aprile il suo ultimo disco “Sirio”, che si è posizionato al secondo posto nella classifica di Spotify degli album più riprodotti, prima di lui la pop star Camila Cabello.

Lazza, nome d’arte di Jacopo Lazzarini, classe 1994, è ormai uno dei più noti musicisti della scena nazionale. Amante del rap old school, Lazza è un artista unico nel suo genere, capace di raggiungere anche le atmosfere più trap, senza mai dimenticare gli insegnamenti classici, con l’immancabile pianoforte. “Sirio” è l’ultimo disco di Lazza, dopo il successo di “Re Mida” nel 2019.

I nomi più importanti del panorama trap italiano continuano ad animare le notti della stagione numero 20 del Disco Village. E per un pubblico più grande c’è il privé Baluba: atmosfera ricercata, drink preparati sul momento da esperti barman, e tanta ottima musica. L’apertura è prevista alle 23.30: per le prenotazioni è a disposizione il numero 331 9114998, oppure il sito web www.discovillage.it.

Disco Village è in via Sanzio a Follonica.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button