Pubblicato il: 27 Marzo 2017 alle 15:01

AmiataPolitica

Immigrati, raccolta firme della Lega Nord a Santa Fiora: “Blocco totale degli arrivi”

“Domenica scorsa – afferma Marco Casucci, Consigliere regionale della Lega Nord –, ho partecipato alla raccolta firme, organizzata dai rappresentanti locali del mio partito, che mirava a trovare adesioni per chiedere il blocco totale relativo all’arrivo d’immigrati sul territorio di Santa Fiora“.

Diversi cittadini – prosegue il Consiglieresi sono avvicinati al nostro gazebo, confermando le nostre perplessità all’adesione dell’amministrazione al progetto Sprar (Sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati, ndr), che prevederebbe, il condizionale è assolutamente d’obbligo in questi casi, l’arrivo di non più di dieci presunti profughi“.

“A nostro avviso, invece, nell’area in questione, si dovrebbe puntare a non far giungere nessun immigrato, anche perché siamo molto scettici sul fatto che saranno, poi, effettivamente una decina le persone da accogliere. Insomma – conclude Marco Casucci, dopo l’iniziativa dei giorni scorsi, siamo pronti a monitorare con la massima attenzione l’evolversi di quanto accadrà, perché esigiamo che i residenti non debbano subire decisioni improvvide, prese, come al solito, dall’alto“.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su