Pubblicato il: 17 Marzo 2017 alle 12:06

AmiataPolitica

Immigrati, la Lega Nord: “Raccolta firme per dire ‘No’ all’invasione di Marroneto”

La Lega Nord, con i suoi rappresentanti sia locali che provinciali, ha preso parte alla riunione che si è svolta a Marroneto mercoledì 15 marzo per discutere della possibilità dell’arrivo di richiedenti asilo nel comune di Santa Fiora.

“È stata un’assemblea molto sentita, alla quale ha partecipato un grandissimo numero di persone, tutte molto preoccupate e soprattutto contrarie alla possibilità che un numero consistente di profughi possa giungere nel proprio territorio – si legge in un comunicato della Lega Nord Amiata -. Da segnalare purtroppo la terrificante organizzazione dell’evento, uno spazio che non è stato sufficiente a contenere tutti, l’assenza di un microfono e l’impossibilità di interloquire, ad eccezione delle prime file, tant’è che alcuni hanno anche abbandonato il locale senza poter parlare”.

“Ci chiediamo quindi se un sindaco che non riesce nemmeno a gestire ed organizzare un’assemblea del genere, sia in grado di gestire e seguire una questione così importante come quella dell’immigrazione – termina la nota -. Pertanto, nei prossimi giorni, saremo presenti a Santa Fiora in piazza con un banchetto per raccogliere le firme e dire un grande ‘No’ a questa nuova invasione”.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su