Pubblicato il: 28 Agosto 2019 alle 11:27

Politica

“Elezioni subito”: al via la raccolta firme di Fratelli d’Italia

Anche Grosseto si sta mobilitando per raccogliere le firme per la petizione popolare promossa da Fratelli d'Italia

Anche Grosseto si sta mobilitando per raccogliere le firme per la petizione popolare promossa da Fratelli d’Italia per andare al voto subito“.

A dichiararlo è Fabrizio Rossi, portavoce provinciale di Fratelli d’Italia.

Come più volte affermato anche da Giorgia Meloni – continua l’esponente di Fratelli d’Italia, è importante ridare la parola agli italiani e per fare questo bisogna ritornare subito alle urne facendo votare gli italiani. Fratelli d’Italia, questo deve essere chiaro a tutti, è contro qualsiasi governo d’inciucio“.

“Assistiamo proprio in queste ore – commenta Fabrizio Rossia un teatrino tipico della vecchia Repubblica. Da una parte un Pd alla ricerca spasmodica di provare a ritornare a galla con un segretario nazionale, Nicola Zingaretti, ostaggio del grande burattinaio nonché ex premier Matteo Renzi, che ancora muove i fili all’interno del Pd, nonostante le batoste elettorali, sia alle politiche che alle appena passate elezioni europee. Dall’altra parte il Movimento 5 Stelle, che, dopo il ridimensionamento in termini di consensi emerso alle ultime europee che ne hanno quasi dimezzato i voti, non vuole mollare le poltrone e fa di tutto per non mandare al voto gli italiani“.

La nostra sede – conclude il portavoce di Fratelli d’Italiaresterà aperta tutti i lunedì, martedì, mercoledì e giovedì, dalle 18.00 alle 20.00, per raccogliere le firme e ascoltare le opinioni dei cittadini. Se necessario, nei prossimi mesi scenderemo in piazza per manifestare contro un Governo non eletto dal popolo sovrano. Oggi come oggi è davvero importante firmare, in quanto gli italiani non hanno bisogno di nuovi accordi di palazzo, ma di Governi omogenei e coesi che possano davvero guidare la nazione“.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su