AmbienteNotizie dagli Enti

Raccolta domiciliare: da martedì al via a Grosseto la consegna dei sacchi e dei calendari

Prenderà il via domani la consegna alle famiglie residenti nei quartieri interessati dalla raccolta domiciliare dei rifiuti del comune di Grosseto della fornitura dei sacchi e dei calendari per il 2014.

A tutti coloro che non saranno trovati in casa al momento della consegna, verrà lasciato nella cassetta della posta un tagliando tramite il quale poter andare a ritirare il materiale al punto informativo di Sei Toscana allestito in via Papa Giovanni XXIII, al centro commerciale di Gorarella, nell’ex ufficio censimento.

Il punto informativo sarà a disposizione dei cittadini per tutto il mese di marzo con il seguente orario: lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 8 alle 13; martedì e giovedì dalle 12.30 alle 17.30. A partire da martedì primo aprile, il punto informativo di Sei Toscana verrà trasferito in via Monte Labro 15, all’interno dell’ex sede di Coseca, e seguirà il medesimo orario di apertura al pubblico.

La consegna al punto informativo sarà effettuata esclusivamente ai cittadini in possesso dell’apposito tagliando trovato nella cassetta della posta, mentre i nuovi utenti che ancora non dispongono del kit per differenziare (sacchi e mastelli) potranno ritirare il materiale presentandosi al punto informativo con la copia dell’ultima cartella Tares.

E’ possibile ottenere maggiori informazioni sulla consegna dei sacchi consultando il sito www.seitoscana.it e contattando il numero verde 800.127484.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button