Pubblicato il: 11 Maggio 2018 alle 14:23

AttualitàGrosseto

CasaPound: continua la raccolta alimentare per le famiglie italiane in difficoltà

Torna anche questo mese il consueto appuntamento con la raccolta alimentare a favore delle famiglie italiane di Grosseto che versano in difficoltà economica, promossa da CasaPound Grosseto e associazione La Deceris.

Le ragazze e i ragazzi di CasaPound saranno sabato 12 maggio, dalle 9 alle 13, presso il parcheggio della Conad di via Clodia.

In questa situazione di incertezza, dove lo Stato è distratto e chi è in difficoltà viene messo da parte, è bene dare un segno di solidarietà innanzitutto verso gli italiani, così che si possa tornare ad essere una grande nazione – dichiarano i responsabili di CasaPound Grosseto -. Abbiamo bisogno della collaborazione dei cittadini, ognuno con quello che può e vuole donare, anche un pacco di pasta, ma così facendo renderà più dignitosa la tavola di queste famiglie. La nostra iniziativa è assolutamente autofinanziata, non abbiamo aiuti diversi da quelli ricevuti dalle persone stesse che hanno a cuore questo Paese e i suoi cittadini. Non chiediamo soldi, solo l’acquisto di un pacco di biscotti in più per poter essere donato a chi non arriva a fine mese“.

Ma la raccolta non è solo sabato, chiunque può contribuire portando beni a lunga conservazione presso la sede di CasaPound in piazza Cavalieri a Grosseto, durante gli orari di apertura settimanale.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su