Pubblicato il: 22 Luglio 2019 alle 9:52

Colline MetallifereCultura & Spettacoli

Dilettando fa tappa a Massa Marittima: sul palco torna Ilenia Garofalo

Massa Marittima celebra Dilettando, ospitando le quarta puntata dell'edizione 2019

Massa Marittima celebra Dilettando, ospitando le quarta puntata dell’edizione 2019.

Grazie alla sezione Avis, con la collaborazione del Comune e della Società dei Terzieri, la trasmissione di Toscana Tv e Siena Tv arriva nella città del balestro martedì 23 luglio, dove a partire dalle 21, sul palco allestito sul sagrato del duomo, in piazza Garibaldi, si alterneranno cantanti, ginnasti, ballerini e musicisti per regalare una serata all’insegna dell’arte e del divertimento.

Ospite della puntata il sassofonista Aldo Milani, che sarà accompagnato alla chitarra da Max Amazio. Insieme a Carlo Sestini e a Paco Perillo saliranno sul palco la cosplayer Valentina Serini e le vallette, Giada Ciarpi e Francesca Magdalena Giorgi, con la partecipazione di Ilenia Garofalo, che rientra nella famiglia di Dilettando dopo il terribile incidente cui è stata vittima.

Quella di Massa – commenta Carlo Sestini sarà una puntata dalle forti emozioni che invito tutti a vivere insieme a noi nella piazza più bella del mondo”.

La puntata massetana andrà in onda su Toscana Tv martedì 6 agosto, alle 21.15, e in replica l’11 agosto alle 15, mentre su Siena Tv è programmata sabato 10 agosto alle 21 e in replica domenica 11 alle 13.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su