Pubblicato il: 22 Agosto 2019 alle 17:31

Costa d'argento

Pubblicato sul Burt l’adeguamento del porto di Porto Ercole: al via le osservazioni

Il Consiglio comunale di Monte Argentario, nella seduta del 29 luglio scorso, con la deliberazione n. 29 ha adottato l’adeguamento tecnico funzionale del Piano regolatore portuale di Porto Ercole.

La nuova progettazione si è resa necessaria dopo le forti mareggiate che hanno investito le zone costiere esposte alle onde provenienti da sud sud-est e che, in particolare quelle dell’autunno scorso, hanno provocato ingenti danni alla struttura portuale e alle imbarcazioni presenti nel porto di Porto Ercole. L’amministrazione comunale intende così procedere alla messa in sicurezza dello specchio acqueo portuale.

Il testo integrale dell’atto deliberativo ed i suoi allegati sono pubblicati sul sito internet del Comune (http://www.comunemonteargentario.gov.it/piani-e-progetti/piano-regolatore-del-porto-di-porto-ercole.html) e depositati presso l’ Area 1 Ufficio Demanio per trenta giorni consecutivi decorrenti da quello successivo alla data di pubblicazione del relativo avviso di adozione sul Bollettino ufficiale della Regione Toscana (Burt). La pubblicazione è avvenuta il 21 agosto 2019 (Burt n.34 de 21_8_2019)
Si informa, inoltre, che dal 22 agosto ed entro il suddetto periodo di deposito (trenta giorni), potranno essere presentate al Protocollo Generale del Comune osservazioni.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su