Pubblicato l’avviso per l’assegnazione di due aree Peep a Villa Pizzetti e al Villaggio Kennedy

Il Comune di Grosseto ha pubblicato l’avviso per l’assegnazione in diritto di proprietà di due aree Peep.

Si tratta del lotto n.3 destinato a Centro servizi e incluso nel Piano di zona Peep del Villaggio Kennedy; il volume edificabile è pari a 6.000 metri cubi e la superficie del lotto è di 5.000 metri quadrati, di cui 1800 coperti.

L’altro intervento edificatorio si trova nel lotto n.7 destinato a  Centro servizi nel Piano di zona Peep di Villa Pizzetti; il volume edificabile è di 5.000 metri cubi e la superficie del lotto è pari a 2.310 metri quadrati.

Le domande di partecipazione, da compilare su appositi moduli, dovranno essere presentate all’ufficio Protocollo del Comune di Grosseto, in piazza Duomo 1, entro le 10 di lunedì 19 novembre. Alle 12 dello stesso giorno è prevista l’apertura, in seduta  pubblica, dei plichi contenenti le singole offerte. La seduta pubblica si svolgerà negli uffici del servizio Patrimonio, in via Colombo 5, al primo piano.

Il bando e tutta la modulistica sono disponibili sempre negli uffici Patrimonio/Gestione aree Peep in via Colombo n. 5, aperti dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12.30, il martedì e il giovedì dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17. Lo stesso bando e la documentazione si possono scaricare dal sito del Comune di Grosseto (www.comune.grosseto.it), dalla sezione “Novità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top