Pubblicato il: 28 Giugno 2017 alle 14:43

Attualità

Si cercano bambini per cortometraggio e catalogo moda: domenica i provini

Domenica 2 luglio dalle 15:00 alle 18:00 all’Hotel Terme Marine Leopoldo II a Marina di Grosseto si terranno i provini per bambini dai 5 ai 12 anni per:

CINEMA: realizzazione di un cortometraggio dal titolo “Per te solo per te” a carattere sociale, scritto e diretto dall’attrice/regista romana Virginia Barrett (www.virginiabarrett.it) ideatrice e curatrice del progetto nazionale “Like an Angel” – The First Trading International Contest, che nasce con l’obiettivo di cercare talenti a livello nazionale, formarli secondo un innovativo metodo da lei stessa brevettato e inserirli in modo professionale nel mondo dello spettacolo. Il film avrà come protagonista maschile un noto attore del panorama nazionale cinematografico. I ruoli principali : 2 bambini tra gli 8 e i 10 anni – numerose figurazioni speciali.

MODA: I bambini saranno inoltre selezionati dalla stilista grossetana Lara Roggi. Lara Roggi, coadiuvata dalla regista Virginia Barrett, sceglierà i bambini più fotogenici e disinvolti per la realizzazione di un catalogo moda e per alcune sfilate Baby del suo Brand,che si terranno a livello nazionale.

TV: bambini spigliati e spiritosi per una web serie dedicato alla cucina semplice e naturale con sfiziosità preparate dai protagonisti per i propri genitori, prodotto dalla B.I.Productions di Virginia Barrett

I bambini selezionati potranno partecipare alla I Tappa del progetto “Like an Angel” – The First Trading International Contest che si terrà a Roma il 3 Luglio 2017 presso lo IALS in Via Fracassini,60 / il 4 Luglio 2017 presso il RIVERSIDE in Viale Gottardo,12/ il 6 Luglio 2017 con sfilata di moda in Via Veneto dalle 18,00 alle 20,00.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su