Pubblicato il: 16 Novembre 2018 alle 12:01

AttualitàFollonica

“La forma dell’acqua”: prorogata la scadenza del concorso fotografico

Il Comune di Follonica ha prorogato la scadenza del concorso fotografico “La forma dell’acqua: una foto per le casette dell’acqua di Follonica”.

L’idea è quella di coinvolgere i cittadini (fotografi amatoriali o professionisti) che si dilettano, anche da semplici amatori, nell’arte fotografica e così avere 36 foto di Follonica da posizionare sulla parte esterna delle 4 casette dell’acqua, che a breve saranno localizzate in città.

Il tutto sarà gestito tramite la pagina Facebook del Comune di Follonica e le foto inviate saranno votate direttamente da chi segue la pagina dell’amministrazione comunale della Città del Golfo.

Le foto dovranno esprimere la bellezza del territorio di Follonica e dovranno riguardare esclusivamente il territorio follonichese, cogliendone le peculiarità più o meno note: non dovranno contenere immagini di persone, dovranno essere a colori in formato digitale jpeg, con dimensione inferiore a 5 mega.

E’ possibile partecipare con una sola foto per autore, che dovrà essere inviata esclusivamente per mail all’indirizzo [email protected], insieme ad una scheda di partecipazione, disponibile sulla rete civica www.comune.follonica.gr.it/contest/ (dove è visibile anche consultare il regolamento).

Il materiale fotografico e il modello di partecipazione dovranno pervenire alla mail dell’ente entro il 30 novembre 2018.

L’amministrazione provvederà entro pochi giorni caricare on line le foto pervenute, conformi al disciplinare, sulla pagina Facebook istituzionale dell’Ente e, a quel punto, sarà aperta la fase della votazione: le foto che avranno più like saranno inserite nella parte esterna delle casette dell’acqua.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su