Pubblicato il: 23 Gennaio 2019 alle 11:21

AttualitàCastiglione della PescaiaColline MetallifereCosta d'argentoFollonica

“Weekend”: la trasmissione di Sky sulle bellezze italiane sbarca in Maremma

Dal 23 gennaio “Weekend”, il programma in onda dal lunedì al venerdì su Marcopolo alle 20.20, che trasforma ogni fine settimana in un sogno ad occhi aperti, si dedica a Grosseto e al suo territorio, per scoprirne l’area costiera.

Grazie a “Weekend”, su Marcopolo il fine settimana dura 5 giorni, perché, in compagnia della conduttrice, Erika Mariniello, gli spettatori possono esplorare tutti gli angoli, più e meno noti d’Italia, regione per regione, senza tralasciare, oltre alle città d’arte, nessun borgo o paesino, che meriti di essere visitato.

Mete di interesse storico, artistico ed enogastronomico, si alternano in “Weekend” a posti caratteristici per le tradizioni, le attività praticabili e le botteghe artigiane.

“Weekend” è un appuntamento quotidiano ricco di suggerimenti, per gustare a pieno il nostro Paese, in cui ogni fine settimana può diventare l’occasione per scoprire qualcosa di nuovo e inaspettato, non troppo lontano da casa propria.

Le scelte di “Weekend” non sono mai casuali ed ogni puntata si chiude con il calendario degli eventi e degli appuntamenti in Italia che valgono una visita.

A gennaio la Toscana di “Weekend” è quella della provincia di Grosseto, estremamente ricca da un punto di vista turistico, meta ideale per una fuga dalla città, tra relax e cultura. Cittadine storiche, come Orbetello, Scarlino e Follonica si alternano a luoghi rilassanti e panoramici come l’Argentario e a piccoli e preziosi borghi come Castiglione della Pescaia, Magliano e Massa Marittima.

Marcopolo, visibile sul canale 222 del digitale terrestre e sul canale 810 di Sky, è anche distribuito in streaming sul portale almamediaitalia.it sia su rete fissa che in mobilità su smartphone e tablet.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su