Pubblicato il: 29 Novembre 2017 alle 15:55

Costa d'argento

I rioni si ritrovano sotto l’albero di Natale per le tombolate: il programma

Sono attivissimi anche a Natale i rioni del Palio marinaro dell’Argentario. Ed in questo periodo il modo più simpatico per stare assieme con i rionali è quello di ritrovarsi nelle sedi a giocare a tombola, il più classico dei passatempi sotto l’albero.

Ad inaugurare la stagione della tombolate è stato ieri il rione Valle, che si ritroverà in sala Gasparrini, alle 21, anche giovedì 30 novembre per proseguire, a dicembre, martedì 12, giovedì 14 e martedì 19.

A Natale con il rione Croce” prevede tombolate nella sede rionale di via dell’Archetto 1 alle 21, nelle serate del primo, 7, 15, 21 dicembre e 4 gennaio 2018. In previsione, inoltre, per domenica 17 dicembre alle 21, la cena di Natale. Per informazioni, rivolgersi allo showroom “Cucine Stosa” in corso Umberto I.

Nella sala consiliare del Municipio di Porto Santo Stefano organizza le sue tombolate il rione Pilarella. L’appuntamento è per tutti i mercoledì del mese di dicembre, ovvero il 6, il 13, il 20 e il 27.

Il rione Fortezza, non disponendo di un idoneo locale chiuso, ancora non ha deciso se organizzare o meno tombolate. I dirigenti si riservano di comunicare tempestivamente eventuali date e luoghi.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su