Pubblicato il: 17 Agosto 2017 alle 17:09

Costa d'argento

Torna “The Jail”: si balla in spiaggia tutta la notte. E c’è anche il contest fotografico

Tutti a ballare dalle 19.30 alle 4 del mattino sulla spiaggia di Cala Galera, sabato 19 agosto.

Torna infatti “The Jail“, l’evento che nel cuore dell’estate trasforma la spiaggia del porto turistico più celebre del Promontorio in una sorta di discoteca sotto le stelle. Il beach party più atteso della stagione è organizzato dal Gipe, Gruppo giovani Porto Ercole, che radunerà sulla spiaggia di Cala Galera i dj Marco Bresciani, Dayans b2b, Aby Merlan, dj Freedom e Dominique per mixare i successi che hanno fatto scatenare i ragazzi nei decenni passati, oltre a quelli del momento.

A “The Jail” 2017 potranno partecipare tutti, anche perché ad ingresso gratuito e servito da una navetta che accompagnerà all’Argentario dai centri limitrofi, compreso Grosseto.

Altro evento che affiancherà i balli in riva al mare sarà il contest fotografico a premi. Gli organizzatori di “The Jail” invitano a scattare foto con i gadget del “The jail” o con semplicemente presente la scritta e pubblicarle sull’evento hastag #Thejail2017. I sei che riceveranno il maggior numero di “mi piace” vinceranno altrettanti biglietti utilizzabili durante la manifestazione. Il contest terminerà venerdì 18 agosto alle 23.59.

Per prenotazioni e informazioni, è possibile contattare Gianluca, al numero 346.8022818, Chiara, al numero 380.7953633, e Sofia, al numero 388.8807142.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su