Follonica

“L’isola delle storie”: ultimo weekend con gli spettacoli per bambini al Casello idraulico

L’isola delle storie“, l’appuntamento dedicato interamente ai bambini che il Comune di Follonica, in collaborazione con l’associazione culturale Spazio Temporale, ha programmato al giardino del Casello idraulico tutti i giovedì, i venerdì e ogni sabato alle 21.15 ad agosto, termina per quest’anno sabato 26 agosto.

“L’isola delle storie”, con la direzione artistica di Stefano Stefani, ha coinvolto i bimbi in serate tutte per loro;  il giovedì e il sabato i bambini hanno potuto assistere a storie divertenti e intriganti con attori, burattini e pupazzi animati, mentre il venerdì sono stati proprio loro i protagonisti del palco dove sono stati chiamati a inventare storie e ad interpretarle.

L’ultima settimana dell'”Isola delle storie” inizia quindi giovedì 24 agosto con “Re bel blu”, con i burattini della compagnia Teatro del topo birbante di Grosseto.

Venerdì 25 agosto “Tutti in scena”, con i bimbi sul palco, e gli adulti in platea, per inventare e rappresentare una storia divertente.

“L’Isola delle storie” di quest’anno si concluderà sabato 26 agosto con “Il circo inventato”, con gli attori della compagnia Arts and Crafts di Grosseto.

“L’isola delle storie” saluta tutti i suoi amici e dà loro appuntamento alla prossima estate.

Ingresso al costo di 6 euro, il venerdì i bambini pagano 5 euro, mentre per gli adulti l’ingresso è gratuito.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button